Logo Gelato Sottozero Arese

Via Giuseppe Mazzini 2, 20020 Arese (Mi)

CONSEGNA A DOMICILIO – CHIAMA +39 339 8426 297

C’erano ancora i ghiaccioli a 200 lire quando abbiamo iniziato la nostra attività. Le 500 (quelle vere) la moto era il “Ciao” e la bicicletta era la “Saltafoss” (noi Italiani siamo dei geni a dare i nomi alle cose).

Da quei tempi sono passati molti anni, ma noi abbiamo continuato a fare la stessa cosa…”DARE UN MOMENTO DI REALX AI NOSTRI AMICI”.
Si perchè venire in gelateria da noi non è mai stato un semplice “vado a prendere il gelato” è sempre stato un “vado a fare 4 chiacchiere con la Pinuccia” oppure “Passo a salutare la Mara”.

Vendere il gelato è una cosa che possono fare tutti…fartelo entrare nell’anima invece è un’arte che solo in pochi abbiamo e ne andiamo fieri.

Potremmo raccontarti degli oltre 30 anni di esperienza che abbiamo, di come abbiamo visto evolversi i macchinari, i prodotti (a volte in peggio, con le “polverine”), i gusti delle persone, le cialde, le coppette ed il modo di godersi il gelato, ma per farlo ci vorrebbero dei giorni.

Ma siccome siamo dei veri “maghi del gelato”, per te possiamo fare una cosa esclusiva, metteremo tutto il nostro racconto nel primo gelato che verrai ad assaggiare da noi e da quel momento non potrai più fare a meno di “Fammi fare un salto a fare un saluto”  ed approfittarne per tornare a casa, del tutto casualmente, con una vaschetta di gelato che ho la netta sensazione farà la felicità di tutti, anche se sei arrivato a casa mezz’oretta dopo il solito.

Passa…A FARE UN SALUTO